Termini e Condizioni

Vi preghiamo di leggere attentamente le condizioni riportate di seguito prima di visitare questo sito. L’utilizzo del sito comporta la piena accettazione delle condizioni sottoesposte.

CONTENUTI DI QUESTO SITO
La struttura di questo sito Web, le immagini delle pagine che lo costituiscono e gli elementi che si trovano nelle pagine stesse (es. testi, immagini statiche, animazioni e filmati) sono proprietà di 
Archettisrl e non possono essere riprodotti o trasmessi senza l'autorizzazione scritta di Archettisrl .
Tutti i marchi e/o segni distintivi presenti sul sito sono di proprietà di
Archettisrl o le sono stati concessi in licenza d'uso.

DOCUMENTI DISPONIBILI NEL SITO
I documenti che sono disponibili e possono essere prelevati da questo sito Web sono proprietà di
Archettisrl
E’ vietato copiare, riprodurre, pubblicare, scaricare, inviare, diffondere, trasmettere, o distribuire con qualsiasi mezzo ed in qualsiasi forma, informazioni, dati e immagini, tratti dal sito, salva la facoltà di riprodurre un’unica copia su un unico computer per il proprio uso personale, e per scopi non commerciali, e nel rispetto delle vigenti legislazioni in materia di diritto d’autore, e dei diritti di proprietà industriale e intellettuale.
La contraffazione ovvero l'uso del materiale per altri scopi costituisce violazione dei diritti d'autore.

LINK A SITI ESTERNI
Questo sito Web può contenere collegamenti ad altri siti Internet. I siti ai quali rimandano tali collegamenti non sono sotto il controllo di 
Archettisrl la quale non si ritiene responsabile del loro contenuto.

Il contenuto, i materiali, nonché tutte le informazioni contenute nel presente sito sono di proprietà esclusiva della società Archettisrl o da essa concesse in licenza. Tutti i diritti sono riservati.

Sebbene
Archettisrl si adoperi in ogni modo ragionevolmente possibile per far sì che le informazioni contenute nel sito siano precise, complete e aggiornate, il sito, ivi inclusi senza limitazione di sorta il contenuto, i materiali e le informazioni resi disponibili tramite lo stesso, viene fornito all'utente "nello stato in cui si trova", senza garanzie alcune, espresse o implicite. L'accesso e l'utilizzo dei servizi forniti dal sito vengono effettuati dall'utente a proprio rischio. Se non altrimenti specificato, nulla di quanto contenuto all'interno del sito deve essere interpretato come parte delle nostre condizioni di vendita. Archettisrl ha il diritto di modificare e/o interrompere il funzionamento del sito o parte di esso in qualunque momento e a propria discrezione, senza dover fornire preavviso alcuno, e declina qualunque responsabilità in merito allo stato di aggiornamento del sito stesso.

I collegamenti ipertestuali a siti di terzi non devono essere interpretati come segno di approvazione da parte di 
Archettisrl , che declina ogni responsabilità in merito alla disponibilità o meno di tali siti e dei contenuti degli stessi. Il collegamento con tali siti avviene a solo rischio dell'utente.

Qualsiasi rivendicazione o azione legale derivante dall'utilizzo di questo sito dovrà essere regolata e interpretata in conformità alle leggi italiane.

Archettisrl Via Enrico Mattei,11 - 25046 - Cazzago San Martino - (BS) - P.iva/C.F: 00590610986 - Telf.-030/725364 - Fax-030/7750717
Archettisrl © 2018